Twilio e SurveyMonkey – Maggio 2019 Riflettori sugli “Enterprise connectors” #ConnectTheData. [In italiano]

by May 16, 2019

[English language version]

Maggio segna l’inizio del nostro “Enterprise Connectors Spotlight”. Ogni mese, metteremo in evidenza due connettori scelti da un elenco di oltre 100 connettori. Tra i punti salienti troverete dei post sul blog, e un webinar gratuito che li tratterà più dettagliatamente. Inoltre, tutti i clienti attualmente abbonati agli aggiornamenti riceveranno anche una licenza gratuita valida un anno per i due connettori messi in evidenza durante il mese. Questo è solo un ulteriore vantaggio dell’abbonamento agli aggiornamenti, ovvero : Update Subscription.

I due connettori scelti per il mese di maggio sono SurveyMonkey e Twilio.

  • SurveyMonkey è forse la piattaforma di sondaggi online più popolare. Semplifica la creazione e la condivisione dei sondaggi, poi raccoglie e analizza le risposte.
  • Twilio è una piattaforma di comunicazione cloud-based, che usa API per effettuare e ricevere telefonate, messaggi di testo e altre funzioni di comunicazione.

Per ricevere le tue licenze gratuite *, devi registrarti al webinar fornendo l’indirizzo email associato al tuo account “Update Subscription”. Dopo il webinar, riceverai una e-mail a quell’indirizzo con le tue licenze gratuite di 12 mesi. Tale licenza dà accesso a tutte le funzionalità e aggiornamenti per una durata di 12 mesi, con distribuzione non vincolata da royalty. Dopo la scadenza della tua licenza, le applicazioni create continueranno a funzionare e otterrai una nuova licenza per proseguire con nuovi sviluppi.

*Il Webinar è GRATIS per tutti, mentre la licenza enterprise connector è gratuita solo per i clienti attualmente abbonati agli aggiornamenti (alla data del webinar). Per ricevere la licenza gratuita, è necessario iscriversi al webinar con la stessa e-mail associata alla licenza dell’abbonamento agli aggiornamenti. Tale licenza dà accesso a tutte le funzionalità e aggiornamenti per 12 mesi. Trascorso quel periodo di tempo, le tue applicazioni create con la licenza continueranno a funzionare, però per nuovi sviluppi è necessario ottenere una nuova licenza.